Annunci di manifestazioni e risultati di gare (per tutto l'istituto)

L'AQUILA: FINALI NAZIONALI CAMPIONATI STUDENTESCHI 2014

SQUADRA CADETTI I.C.VICENZA11

CAMPIONI NAZIONALI!!!

"GRANDE GIOIA, SODDISFAZIONE IMMENSA, EMOZIONE FORTISSIMA" mazzaprof ImbarazzatoprofA Imbarazzato

GRAZIE RAGAZZI!!!

CHRISTIAN BAUIT CAMPIONE NAZIONALE LANCIO DEL VORTEX

pochi minuti fa con metri 80,73 il nostro Crhristian siè aggiudicato il titolo più ambito!
che sia il preludio di una grande serata per tutta la squadra?

da sinistra Andrea Polo 80 ostacoli 12'40"
Vincenzo Martuscello 1000mt 3'07
Samuel Macqueen S. Lungo 5,56
Gianmarco Meneghetti Peso 10,85
Matteo Dal Ponte S.Alto 1,60
Alessandro Carollo 80mt 10,45
Christian Bauit Vortex 80,73

CAMPIONI REGIONALI!!!

Si sono appena concluse le finalii Regionali di Atletica Leggera allo stadio Colbacchini di Padova.
GRANDI I NOSTRI RAGAZZI CHE SI SONO LAUREATI CAMPIONI REGIONALI!!!
Ora Finali Nazionali a L'Aquila...

G.S.S. Atletica Finali: CAMPIONI PROVINCIALI

Grande soddisfazione per la Squadra Cadetti della Trissino!
I nostri ragazzi hanno meritato il titolo provinciale nel corso di una mattinata molto faticosa anche dal punto di vista metereologico.
Con la conquista del titolo si sono assicurati la partecipazione alla Fase Regionale che si svolgerà a Padova il 19 maggio 2014.
A festeggiare i compagni era presente anche la compagine femminile, già seconda alle comunali, che ha patito però defaillances importanti.

Finali Zonali di Atletica Ragazzi/e 14 maggio 2014

Mercoledì 14 maggio al campo di atletica di via Rosmini a Vicenza, si svolgeranno le finali zonali del Comune di Vicenza per i ragazzi e le ragazze nati nel 2002 (2003 studenti in anticipo scolastico).
Le squadre di Istituto sono composte da 3 o 4 alunni/e per ogni specialità considerati anche  i risultati dei giochi ELME.
In bocca al lupo ai nostri atleti più giovani al primo appuntamento su pista in cui si potranno confrontare con i coetanei delle altre scuole della città.

PROGRAMMA ORARIO DELLE FINALI ZONALI RAGAZZI

8.30 Ritrovo giurie e concorrenti

9.00 60 F, poi M Alto F/M Lungo F Vortex M - Peso F

10.00 600 F, poi M Lungo M Vortex F - Peso M

10.45 4X100 F

11.15 4X100 M

12.00 Premiazioni e Chiusura della Manifestazione

G.S.S. Atletica Semifinali Provinciali

Giovedì 10 Aprile si sono svolte le semifinali che per il Comune di Vicenza coincidono con quelle Comunali.
BRAVISSIMI i nostri ragazzi e le nostre ragazze che hanno primeggiato sulle altre scuole del Comune.
I CADETTI sono i nuovi Campioni Comunali e le CADETTE non sfigurano avendo conquistato la seconda posizione del podio.
Molto interessanti i risultati nelle diverse specialità che ben fanno sperare nelle Finali Provinciali previste per il 29 Aprile.
BRAVISSIMI TUTTI!!!